ll 31 agosto 2023 le Federazioni sportive nazionali, le Discipline Sportive Associate, gli Enti di Promozione Sportiva e le Associazioni benemerite hanno pubblicato sui loro siti Internet le Linee Guida che le singole Società e Associazioni dovranno seguire, adottando o adeguando i Modelli organizzativi di gestione e controllo (MOGC) entro il 31 Dicembre 2024. Oltre alla definizione e pubblicazione del MOGC, è richiesta la pubblicazione del Codice di condotta e la nomina di un Responsabile Safeguarding, contro abusi, violenze e discriminazioni.

L’ASD Roma Fly Fishing ha pubblicato su questa pagina del proprio sito ufficiale il suo Modello Organizzativo di Gestione e Controllo e il Codice di condotta, unitamente al nominativo del Responsabile Safeguarding.

Responsabile Safeguarding

Il Consiglio Direttivo dell’ASD Roma Fly Fishing, riunitosi in data 29 Luglio 2024, ha deliberato la nomina a Responsabile Safeguarding contro abusi, violenze e discriminazioni nonché per garantire la protezione dell’integrità fisica e morale dei tesserati dell’Associazione, della Sig.ra Maria Brunelli, a decorrere dalla data del 29 Luglio 2024.

Il Responsabile si occuperà di minori e adulti senza alcuna distinzione.

ASD Roma Fly Fishing

Il Presidente