Tornano a Roma le serate di costruzione di mosche artificiali dell’ASD Roma Fly Fishing: “Fly Tying 2024 Edition”
“Fly Tying 2024 Edition” è un evento composto da due serate dedicate alla costruzione di Mosche Artificiali organizzato da ASD Roma Fly Fishing che vedrà la partecipazione di 4 ospiti: Rino Trivero, Gian Luca D’Innocenti, Paolo Jaja e Cristiano Cesare.
La prima delle due serate di costruzione vedrà al morsetto Rino Trivero e Gian Luca D’innocenti, titolo della serata: “Cacciando sull’alto Aniene“, mentre il tema del secondo appuntamento sarà “Mosche attraverso il mondo” e “Mosche classiche in stile Catskill” con Paolo Jaja e Cristiano Cesare.
Imparare a costruire è importante e non è mai troppo tardi per farlo. Lo studio dell’Entomologia accostato alla costruzione, arricchisce il proprio bagaglio personale e tornerà sicuramente utile in molte situazioni di pesca dove dovremo imparare a cogliere e interpretare i segnali che la natura e il fiume stesso celano nella loro splendida “normalità”.
In queste due serate dedicate alla costruzione i nostri soci, ospiti e amici proporranno alcuni dei loro “dressing” in base alle proprie esperienze sul campo, dandoci consigli preziosi sui metodi di costruzione, l’utilizzo dei materiali e accenni di entomologia.
Vi aspettiamo numerosi!
.
VENERDI 10 MAGGIO 2024 ore 21:00:
“Mosche attraverso il mondo”
RINO TRIVERO & GIAN LUCA D’INNOCENTI
—————————————————————————————-
GIOVEDI 23 MAGGIO 2024 ore 21:00:
“Mosche attraverso il mondo”
“Mosche classiche in stile Catskill”
PAOLO JAJA – CRISTIANO CESARE
EVENTI GRATUITI
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
È possibile prenotare inviando una email a
info@romaflyfishing.it o chiamando ai numeri: LUIGI 3388067421, VITTORIO: 349 1319808
“Fly Tying 2024 Edition”
LOCATION
Via Cantalupo In Sabina 33/A – ROMA